competenza, professionalità e tanta simpatia. Locale impeccabile e rispetto totale dell'orario dell'appuntamento (anzi addirittura in anticipo). Consigliatissimo.
Eseguito Fedele Rico •Taglio uomo
Ilario•2 mesi fa
Recensione verificata
Taglio impeccabile e attenzione ai dettagli: il barbiere ti mette a tuo agio, ascolta ciò che vuoi e il risultato è sempre perfetto. Consigliatissimo!
Eseguito Fedele Rico •Taglio uomo
Matteo•2 mesi fa
Recensione verificata
lo consiglio a tutti ottimi tagli e grande professionalità
Eseguito Fedele Rico •Taglio uomo
Antonio•2 mesi fa
Recensione verificata
Un luogo accogliente , alta qualità professionale..cosigliato..top😁