Come al solito, accoglienza super e servizio impeccabile!
Gazzano•10 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Competente,molto gentile, in poche parole eccellente
Eseguito Ory
anna marre•11 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono sempre molto soddisfatta quando esco dal salone, ambiente allegro, pulito, sempre con idee innovative. Questa volta c'è stato un cambiamento x me radicale nel colore e nel taglio, molto molto soddisfatta! Provate e sarete soddisfatte, una vera coccola, ce la meritiamo tutte!