Staff super gentile e trattamento 100% corrispondente alle richieste!! E soprattutto grande flessibilità nell'orario|
Epilazione a cera inguine parzialeMostra tutto…
Elena•2 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo esperienza!! Ho fatto ceretta e semipermanente french. Lavoro pulito, preciso e praticamente indolore. Staff gentile e ambiente curato. Tornerò sicuramente🌸
Trattamento effettuato da Rosanna •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Daniela•2 mesi fa
Recensione verificata
Centro pulito e all'avanguardia , pulizia viso eccellente e Analisia precisa e super professionale, ci tonerò sicuramente.
Super consigliato
Trattamento effettuato da Analisia •Pulizia viso profonda
MATTEO•3 mesi fa
Recensione verificata
La valutazione della mia prima volta in questo salone è positiva. Personale gentile e depilazione fatta bene.
Trattamento effettuato da Analisia •Epilazione a cera viso