Taglio di capelli e piega meravigliosa, ci tornerò presto!
Eseguito Roberto Bellandi•Acconciatura
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto
Eseguito Roberto Bellandi•
Taglio donnaMostra tutto…
Sabrina R.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionali, rapidi e bravi! Lo consiglio vivamente.
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•
ManicureMostra tutto…
Giulia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Manicure resistente, ambiente ordinato e accogliente
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•Manicure
Lucia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sabrina mi ha seguita per il colore e, con grande cura, ha trovato la tonalità perfetta per le sfumature del balayage …. Risultato stupendo!!! E se fate la ricostruzione/maschera nutriente, il massaggio alla cute vi fa rinascere. Grazie a tutti per aver ridato forma, vita e luminosità ai miei capelli 😍