Top per professionalità, accoglienza, taglio e piega di Roberto come nessuno può e, perché no?……simpatia!!!!!
Eseguito Roberto Bellandi•
Taglio donnaMostra tutto…
Annalisa S.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Bellissima piega
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Beatrice•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che salgo a Milano ormai non posso non andare da Roberto per sistemare il taglio, e professionista veramente bravo e persona molto accogliente e gentile
Lo consiglio vivamente a tutti