Esperienza insoddisfacente. Nonostante avessi prenotato e pagato in anticipo lavaggio e piega, al momento del conto mi è stato richiesto il pagamento di un trattamento extra. Questa prestazione non era stata concordata né richiesta. Trovo questo comportamento scorretto: è dovere del salone chiedere il consenso della cliente prima di applicare costi aggiuntivi
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
diana•circa un mese fa
Recensione verificata
Il miglior salone di Milano: alta professionalità unita ad un ambiente familiare e sincero
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•
PedicureMostra tutto…
Mara V.•circa un mese fa
Recensione verificata
Gorgeous blow dry!
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Ali•circa 2 mesi fa
Recensione verificata
Magnifico
Mi ha dato un nuovo stile
Grande Roberto
Eseguito Roberto Bellandi•Taglio uomo
Alessandro•2 mesi fa
Recensione verificata
È stato un vero piacere conoscere Roberto e il suo team 🙏🏻