Roberto e tutto lo staff che mi ha seguita è stato davvero gentile, attento e professionale. Mi sono trovata molto bene e sono soddisfatta del risultato! Sicuramente tornerò. È stata molto carina ed apprezzata l’idea proposta di fare la manicure durante il lavaggio dei capelli, giusto per coccolarsi completamente!☺️
Eseguito Roberto Bellandi•Taglio donna
Silvia B.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio… tornerò sicuramente!!
Eseguito Donato Mazzariello•Acconciatura
Maria C.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Attenzione alla sorpresa del prezzo del conditioner (18 euro)
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Sofia Irene D.•più di 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilissimi e super attenti alle mie richieste. Era la prima volta che andavo e di certo non sarà l'ultima, ormai scelgo loro per i miei tagli.