L’unica persona che sa come tagliare e trattare i miei capelli! Super soddisfatta, lo consiglio al 100%.
Eseguito Roberto Bellandi•Taglio e piega
Valentina•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Il personale è accogliente e molto professionale. Ho fatto la pedicure, solitamente è molto difficile trovare un servizio così professionale e specifico per chi ha problematiche ai piedi.
Certamente ci ritornerò, mi sono sentita accolta e coccolata.
Assolutamente ve lo consiglio!
Trattamento effettuato da CRISTINA•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
SCANDALOSO. Arrivo con pagamento anticipato e mi dicono che non era prevista perché a loro non funziona TREATWELL, allora non usatelo!!!!!!! Mi hanno poi trovato un posto. Le ciglia mi sono state applicate troppo lunghe, che mi sbattevano sulla parte sopra, oltre la colla sono stata riempita di mascara. Il tutto mi si è incollato la pelle e ha fatto una crosta per cui ho dovuto toglierle subito. 35€ buttati. Sconsiglio pienamente
Trattamento effettuato da CRISTINA•Extension ciglia
Vittoria•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Fantastici. Grande professionalità e gentilezza.
Eccellente taglio e messa in piega.
Ci tornerò!
Eseguito Donato Mazzariello•Taglio donna
Annabella C.•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Consigliatissimo!
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•Pedicure