Ottima acooglienza ed attenzione al cliente e un livello di professionalità, servizio e qualità di prodotti al top. Per questo e non solo... sono cliente da 36 anni! EP
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Elena P.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Risultato perfetto, come sempre!
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Barbara P.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Buongiorno,
È la proma volta che mi recavo in questo salone...è stata una scoperta eccellente. Non ho mai avuto dei capelli così luminosi e brillanti.
Anna ha realizzato uno shatus da 10 e lode. Roberto nel taglio ha curato ogni minimo dettagli.
Ci ritornerò sicuramente
Taglio donnaMostra tutto…
Ilaria O.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Gentili e professionali. Altamente suggeriti.
Eseguito Roberto Bellandi•
Taglio donnaMostra tutto…
Lucia B.•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Manicure quasi perfetta!
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•Manicure