Il Personale è tutto molto specializzato ed i prodotti utilizzati sono di alta qualità. Sono molto premurosi e attenui alle clienti.. L'ambiente molto piacevole e la professionalità è altissima! Questa è la ragione per cui da oltre 30 anni gli sono fedele!
Elena P.
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Elena P.•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Roberto Bellandi•Manicure semipermanente
Pina•quasi 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ho trovato il Salone CHIUSO all' orario della mia prenotazione!
Aspetto ancora di essere rimborsata per il trattamento che ho pagato in anticipo!!!
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Ale•circa 7 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Grande attenzione nei riguardi delle clienti. Mi son sentita coccolata