Manicure e pedicure perfetti, mai avuto piedi e mani così belli
Trattamento effettuato da Roberto Bellandi•
PedicureMostra tutto…
Anonimo•più di 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Mi sono trovata benissimo, Roberto mi ha fatto un'ottimo taglio di capelli e il colore era molto bello. La collaboratrice alla quale mi ha affidato per gli altri trattamenti è stata molto carina e professionale. Il trattamento botox che ho voluto fare io invece non è stato al'altezza delle aspettative, ma non è certo colpa del parrucchiere. Il salone è molto luminoso e pulito, lo consiglio tranquillamente.