Devo dire esperienza abbastanza terribile. Faccio recensione per non far rovinate la giornata ad altre persone… Avevo chiesto onde morbide e invece sono uscita come un barboncino con dei boccoli anni 2000. Piastra di marca ignota e vecchia che infatti mi ha fatto uscire delle punte di paglia per cercare di vendermi un trattamento ristrutturante. Consiglierei invece di ristrutturare il salone! Quindi nulla, unica nota positiva è la posizione in un palazzo storico stupendo di via Matteotti
Eseguito Roberto Bellandi•Piega
Francesca•5 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo servizio
Eseguito Donato Mazzariello•Piega
Giada•5 mesi fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Roberto è' una persona molto alla mano , competente , gentile . Alta professionalità . Mi trovo molto bene e lo consiglio vivamente .
Antonella
Eseguito Roberto Bellandi•
Taglio donnaMostra tutto…
Antonella F.•6 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente manicure in centro
Trattamento effettuato da Cristina Gallarati•Manicure