Al netto di qualche problemino di efficienza amministrativa, ho trovato l'esperienza molto positiva. Luogo pulito e personale cordiale e gentile. Prezzo conveniente.
Massaggio decontratturante
Filippo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo massaggio fatto con competenza e tecniche
Massaggio decontratturante
Vladimiro•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Non conoscevo prima questo centro, è stata una bella scoperta. Sono molto soddisfatta del massaggio decontratturante, sicuramente tornerò.
Massaggio decontratturante
Stefania•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Trattamento effettuato da Roberto•Massaggio decontratturante
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Spinta dalle recensioni positive ho prenotato il massaggio con Roberto. Devo dire che le aspettative sono state ampiamente raggiunte, anzi... Il massaggio è stato meraviglioso, efficace ed appagante. La schiena e le gambe sembrano nuove ma soprattutto le manualità che ha fatto Roberto nel massaggio lomi lomi fanno restare senza fiato. Esperienza consigliatissima per tutte. Tornerò molto presto
Trattamento effettuato da Roberto•Massaggio decontratturante