È giá la terza volta che vengo e non potrei essere piú soddisfatta. Il posto è piccolo ma ben organizzato e tutti i parrucchieri sono bravissimi e piú che disponibili e gentili.
In particolare io sono stata con Federica, con cui mi sono trovata bene
Eseguito Federica•
Taglio donnaMostra tutto…
Emma•18 giorni fa
Recensione verificata
Marco è ormai da tempo il mio parrucchiere di fiducia, non si trova vicinissimo alla mia abitazione ma vale per me la pena di andare da lui
Eseguito Marco•Taglio uomo
Leonardo•18 giorni fa
Recensione verificata
Prima volta in salone e sono rimasta davvero soddisfatta! Ho fatto una piega a onde con Dominique e, nonostante i miei capelli di solito non la mantengano a lungo, questa volta è durata benissimo.
Inoltre si respira una bellissima atmosfera: ambiente accogliente, sorridente e con una piacevole sintonia tra tutto lo staff. Ci si sente subito a proprio agio. Consigliatissimo!
Eseguito Dominique L•Piega
Luana•28 giorni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto! Super consigliato
Taglio donnaMostra tutto…
Mariella•28 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento alla Roiem Hair Designer. La consiglio alle altre clienti.