siamo stati due volte lì per il taglio capelli del mio compagno. Proprietaria dolcissima, molto disponibile e anche la signorina degli appuntamenti.
Taglio uomo
Eleonora•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
tutto perfetto! personale gentilissimo, da ripetere
Massaggio rilassante
Martina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato molto bene in questo salone. L’operatrice è stata professionale, Competente E anche affabile e gentile nei modi. Mi sono sentito ben accolto e la pedicure e manicure sono state effettuate in maniera ottima. Tornerò in questo salone e mi sento sicuramente di consigliarlo senza indugi.
Pedicure
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
è la seconda volta che torno in questo salone, confermo la mia esperienza super positiva professionalità e cortesia in un ambiente pulito e curato.
Piega
sara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone confortevole e pulito pronto a soddisfare qualsiasi esigenza prodotti top