Salone super accogliente davvero tutte preparate prodotti che usano super buoni , ogni settimana mi faccio la piega e mi dura tantissimo lo consiglio in assoluto veramente 5 stelle
Eseguito Lucia •Piega
Giulia•3 mesi fa
Recensione verificata
Top, anche se ho fatto il trattamento con noemi sempre 5 stelle!
Permanente
Ginevra G.•3 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo con rossana, piega speciale!!
Piega
Ginevra G.•4 mesi fa
Recensione verificata
Non si può sbagliare, in questo salone ci si trova sempre bene!