Soddisfatta del taglio, giusto per come lo desideravo, per i suggerimenti sempre opportuni e discreti, buona la piega, con buona resa anche nei giorni successivi.
Taglio donnaMostra tutto…
Tania Z.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Salone organizzatissimo, personale serio e efficiente, servizio impeccabile.
Eseguito Giambattista •Taglio uomo
Paolo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre .
Grazie Anna per la fantastica piega
Piega
Carla S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Professionale e cordiale
Piega
Rosanna S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Dalila è bravissima, gentile e sempre disponibile ad ogni esigenza del cliente.