Il salone per capelli è fantastico! Il personale è gentile e competente, sempre pronto a consigliare il taglio e il colore perfetti per ogni cliente. L'atmosfera è rilassante e i risultati sono sorprendenti. Un'esperienza indimenticabile che consiglio vivamente!
Eseguito Giambattista •Taglio uomo
Raffaele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Team fantastico
Eseguito Erika •Piega
Annamaria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, gentilezza e perfetta organizzazione!
Eseguito Giambattista •Taglio uomo
Marialuisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un posto super accogliente, un posto dove puoi rilassarti e godere di ogni tipo di trattamento.