Professionalità,disponibilità, simpatia, puntualità, onestà e discrezione.....queste le principali qualità di questo salone che consiglierei a chiunque di frequentare.
Piega
Assunta•più di 2 anni fa
Recensione verificata
✨️✨️✨️
Epilazione a cera sopracciglia
Oriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
✨️✨️✨️✨️
Piega
Oriana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio ECCELLENTE
Eseguito Giambattista •Taglio barba
Walter S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
“Servizio uomo” eccellente, la mia esperienza con Giambattista è sempre unica. Ragazzo preparato, competente ed estramamente educato.