Personale efficiente, posto molto elegante ed accogliente. Lo consiglio a chiunque voglia dei trattamenti eccellenti e allo stesso tempo un posto dove potersi godere momenti di puro relax.
Eseguito Giambattista •Taglio barba
Walter santabarbara •più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo benissimo andrò sempre li!
Eseguito Giambattista •Taglio uomo
Raffaele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un posto confortevole, personale educato ma sopratutto preparato. Sempre gentili, dalla accoglienza, qualsiasi esso sia il trattamento. Lo consiglio.
Eseguito Giambattista •
Taglio barbaMostra tutto…
Walter•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Lo staff di Nicola sempre gentilissimi con i clienti.
Nicola super nel taglio