Lo staff disponibile e cortese,Nicola attento e molto professionale nel taglio.
Marco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Giambattista ha dimostrato una competenza straordinaria nel maneggiare le forbici e ha ascoltato attentamente le mie preferenze. Il risultato è stato un taglio impeccabile che rifletteva esattamente ciò che desideravo. Un servizio davvero ottimo