Il centro è molto pulito e l'operatrice molto gentile, metto 3 stelle solo perché non è stato possibile da parte della ragazza accogliere una mia richiesta extra al momento. tutto sommato un buon centro
Paolo •quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tuto bene nel complesso. Manicure ben eseguita.
Rosaura•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi trovo a fare questa recensione a nemmeno 24 ore. Smalto completamente saltato dal pollice destro, come una pellicola. Forbicine non sterilizzate. Atteggiamento scazzato della titolare. Lavoro approssimativo e poco igienico.
Trattamento effettuato da Maria Guadagno
Martina•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza :) puntuali con gli appuntamenti e competenti