Ottima, Mattia dovrebbe svegliarsi un po, ma tutto sommato va bene
Taglio uomo
Bogdan•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente ospitale e massima professionalità,inizialmente dubbiosa sul progetto pensato per me , ma poi totalmente soddisfatta! Ci tornerò al più presto!Consigliatissimo
Taglio donna
Luana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia! Non si può non uscire soddisfatti.
Taglio donnaMostra tutto…
Beatrice G.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale sempre al top, e, come sempre, grande professionalità