Modellatura della barba che rispecchia totalmente la richiesta. Mattia è molto preciso e attento nel taglio e nella cura del cliente. 5 stelle strameritate!
Taglio barba
Lorenzo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Staff davvero professionale! Mi sono trovata sempre bene e coccolata! Super consigliati!
Taglio donna
Gloria•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Servizio sempre impeccabile!
Taglio donnaMostra tutto…
Francesca P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Stupendeeeeeeee ❤️
TrecceMostra tutto…
Elisa C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
super disponibili e molto professionali,atmosfera rilassante