Ti fanno sentire come se stessi a casa, sono persone carinissime e simpatiche che sanno metterti a tuo agio e che ascoltano le esigenze del cliente consigliandoti la scelta migliore :)
Taglio donna
Elisagabriella•più di un anno fa
Recensione verificata
eccellenti♥️
TonerMostra tutto…
Vanessa D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre
Taglio uomo
Luca T.•più di un anno fa
Recensione verificata
tutto perfetto come ad ogni appuntamento preso
Taglio uomo
Lorenzo•più di un anno fa
Recensione verificata
Super consigliato ! Ragazzi bravi educati e gentili,ti fanno sentire a tuo agio da quando entri a quando esci