Come sempre, sono rimasta molto soddisfatta! per me sono una garanzia!
Taglio donnaMostra tutto…
TERESA•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo
Taglio uomo
Paolo Q.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sento sempre accolto in un clima amichevole e professionale. I ragazzi sono tutti cortesi, disponibili e simpatici e la qualità del servizio offerto è di alto livello
Taglio uomo
Christian•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio vivamente a tutti, trattamento ottimo
Eseguito Roberto Latini•Taglio uomo
Federico•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e accontentano sempre il cliente, pronti a consigliarti il taglio adatto in base anche alla propria volontà