I numeri 1 per distacco. La professionalità da grande atelier e un ambiente accogliente che sa metterti a tuo agio. Eccezionali.
Taglio uomo
Fabrizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Braviiiiiiii !!!
Piega
Graziella P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente sereno, staff educato, servizi sempre impeccabili.
Piega
Lorena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono stati sottratti i soldi senza aver avuto il servizio.
Causa di un inconveniente mi sono recato in ritardo all’appuntamento pagato in anticipo sull’app.
Mi hanno detto che nn potevo più fare il taglio nella giornata e che avrei dovuto prenotare pagando nuovamente l’appuntamento.
In pratica si sono tenuti i soldi senza farmi il taglio, BELLA FREGATURA
Taglio uomo
Valerio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ogni volta un’ottima esperienza com attenzione al cliente ai massimi livelli. C’è sempre una novità che ti viene proposta, sia in ambito di taglio sia sui prodotti utilizzati. Questo salone ti coccola!