professionale come sempre, ormai vado sempre da loro
Eseguito Alex •Taglio uomo
Massimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
sempre bravi e professionali come sempre
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Massimo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionali ed attenti.
Eseguito Alex •Taglio uomo
ENRICA•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Stefania è esperta e professionale, educata e riservata. Capisce il cliente, ricorda le sue esigenze e cerca di soddisfarlo al massimo.
Rosario ha realizzato un negozio di persone competenti, professionali, gentili, che seguono la sua alta professionalità.