esperienza sicuramente positiva. io sono molto esigente e trovo sempre una piccola imprecisione ma.... è il mio pretendere sempre quasi l'impossibile!!
Eseguito Veronica •Taglio donna
Mariella•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
sempre alla grande con Rosario e Alex 👍
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Alessandro•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Buon servizio
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alberto•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Top!! Bei tagli di capelli e simpatia! consiglio il locale, Rosario e Alex sono i migliori