recentmente mi sono recata presso questo salone per fare un trattamento riparatore e ristrutturante intensivo, botox; risultato wow!!! qualche giorno dopo ho fatto colore e piega. esco sempre molto soddisfatta. accoglienza sempre calorosa.
Eseguito Veronica •Colore e colpi di sole
Alessia•4 mesi fa
Recensione verificata
Grazie Rosario per l’ottimo trattamento , la puntualità e le due chiacchiere che rendono tutto più accogliente . Sempre professionale e attento
Eseguito Rosario •Colore e colpi di sole
Ester•4 mesi fa
Recensione verificata
Sinceramente intimorito dalla prima impressione del taglio allo specchio, ma infine più che soddisfatto, taglio eseguito alla perfezione come da richiesta
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Alessandro•4 mesi fa
Recensione verificata
Gaia è fantastica! Molto brava e professionale, come il resto dello staff❤️