ottimo parrucchiere, sempre preciso e cordiale. Soddisfa sempre le mie richieste di taglio, fornendo sempre la sua professionalità per realizzarlo al meglio
Eseguito Rosario •Taglio uomo
daniele•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza, personale gentile e professionale
Eseguito Rosario •Colore e colpi di sole
Daniela•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
personale molto cordiale in orario con gli appuntamenti