tutto al top personale gentilissimo mi trovo benissimo
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Paolo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale giovane, gentile e competente
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Francesco•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Salone TOP! Stefania è super, piega stupenda per me e inoltre con la sua spazzola magica è riuscita anche a sistemare i capelli di mia figlia! Meravigliosa!
Eseguito Gaia •Piega
Chiara•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Puntuali, cordiali e attenti al cliente. Ottimo in tutto!