Sono soddisfatta tutti gentili puntuali attenti alle esigenze del cliente
Eseguito Veronica •Piega
Caterina G.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Personale ottimo,gentile e molto professionali 🙂
Eseguito Veronica •Taglio bambina
Antonio•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Michele T.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo su tutti gli aspetti, la nostra bambina è rimasta contentissima
Eseguito Rosario •Taglio bambina
Dario C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Rosario è sempre cordiale,preciso e disponibile.
Ormai sono suo cliente da un po' e mi sto trovando sempre molto bene
È davvero un ottimo parrucchiere...