Alex è sempre gentile e professionale, ci troviamo bene.
Eseguito Alex •Taglio bambino
Alessio•9 giorni fa
Recensione verificata
nel complesso tutto bene,gigantografia nel salone del professionista davvero TOP
Eseguito Rosario •Taglio donna
Maura•11 giorni fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Cravero M.•11 giorni fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva, veronica mi ha consigliato come procedere rispetto al taglio che volevo fare, non realizzabile per ora dato che a breve mi sposo e ho già fatto la prova del l'acconciatura e mi ha spiegato che con il tipo di taglio che volevo si rischiava di non avere più una pettinatura precisa come le ho mostrato. Mi ha saputo consigliare su come procedere per il momento ed è stata gentile oltre che veloce. Piega bellissima e capelli super profumati e lucidi!