Ambiente pulito ed ordinato:Rosario ed assistenti sempre aggiornati su ultime mode.Ottimo servizio.
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Fabio T.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ringrazio Rosario per la pazienza avuta con mio figlio di 2 anni e mezzo che non ne voleva sapere di farsi tagliare i capelli ah ah...
Poi ovviamente Rosario è una garanzia, ottimo