One ogni volta che vado al salone mi trovo molto bene
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alessandro•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata per una piega, mi sono affidata come sempre a Veronica, che mi conosce benissimo e come al solito sono molto contenta, lei è favolosa 🩷 Ambiente accogliente, pulito e con un’atmosfera rilassante e amichevole. Consigliatissimo! 💇♀️✨
Eseguito Veronica •Piega
Alessia•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto. Rosario é una garanzia 👍
Eseguito Rosario •Taglio uomo
Paolo•8 mesi fa
Recensione verificata
Sono ragazzi competenti, simpatici ti fanno sentire a casa! molto competitivi qualità prezzo .