Simpatia e professionalità. Taglio in linea alle mie esigenze
Eseguito Alex •Taglio uomo
Alfredo•10 mesi fa
Recensione verificata
Alex sempre simpatico e accogliente.
Eseguito Alex •Taglio uomo
Stefano•10 mesi fa
Recensione verificata
mi sono trovata bene come sempre peccato che non si riesca a fare un pagamento preciso tramite app per incongruenze di opzioni menù, comunque posto consigliato e il valore aggiunto per me rimane Gaia,che ormai scelgo sempre sia per taglio che colore