Professionali e affidabili.
Ascoltano le esigenze del cliente e cercano di soddisfarle. Ambiente carino, curato, personale addetto all’accoglienza molto professionale. Sicuramente un salone che unisce professionalità e stile.
Eseguito Michele Torri•Taglio uomo
Francesco•più di un anno fa
Recensione verificata
super Lory , nel senso della bravissima signora Lory
Eseguito Lory Ponti•Taglio uomo
Alessandro D.•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono rimasta contenta dalla piega e massaggio alla testa fatto da Salah.
Eseguito Salah Ben•Piega
Rosalind H.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
La cliente e’ sempre piacevolmente accolta, le viene spiegato il lavoro che verrà eseguito sui suoi capelli e quindi avere anche uno scambio di opinioni e quando lascia il negozio e’ pienamente soddisfatta sia del risultato ottenuto sia del tempo gradevolmente passato.
Taglio donnaMostra tutto…
Vittorina C.•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio perfetto, servizio piacevole e professionale. Ambiente accogliente. Tornerò sicuramente!