L’ambiente è confortevole e lo staff gentile e professionale. Già lo shampoo è una coccola e la poltrona massaggiante amplifica il momento di relax. :) Michele fantastico per il taglio ed i consigli!
Taglio donna
Aurelia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono dei professionisti eccellenti
Piega
pierangela•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto positiva
Taglio uomo
Nicola•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tornero’
Eseguito Ronny Rangel•
Taglio donnaMostra tutto…
Elvira V.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
FANTASTICO! Bellissimo salone con staff simpatico. Mi hanno consigliato una piega molto particolare e non vedo l’ora di tornarci!