Andare nel salone di via Cosimo del Fante è la coccola più bella che potete regalarvi. Dedicano tempo e attenzioni, in un ambiente bellissimo, tisana, massaggio durante il lavaggio alla testa, musica di qualità. E poi c'è la professionalità di una consulenza sempre sorprendente. Non sto esagerando, la penso proprio così!!! Da anni,
Taglio donna
Anna•più di 2 anni fa
Recensione verificata
La migliore, da più di vent’anni
Taglio uomo
Francesco D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Michele è il N. 1. Da anni è il mio hairdresser e non intendo cambiare mai più ❤️
Eseguito Michele Torri•
Taglio donnaMostra tutto…
Barbara T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre impeccabili. Staff fantastico e super professionale. Ogni volta che esco ho 10 anni in meno 😊