Ho apprezzato molto l'ambiente e la rapidità del servizio (il più rapido taglio e piega mai sperimentato). Da migliorare la qualità e la cura del servizio, es. illustrare i prodotti che si applicano per shampoo e piega e maggior accuratezza del taglio.
Eseguito Ronny Rangel•Taglio e piega
Barbara R.•circa 4 anni fa
Recensione verificata
Ottimo come sempre!
Taglio uomo
John P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Great!!!
Eseguito Tonia Palmieri•
PiegaMostra tutto…
Paola P.•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Simone Rubertelli è sempre una garanzia.
Ci vado non spesso perché abito lontano ma quando devo venire a Milano e sono in aria di taglio per me esiste solo Simone..