Al Salone D autore è sempre un piacere tornare.
Disponibilità e professionalità garantita. Massi sa sempre come soddisfare le tue esigenze con risultati davvero impressionanti. Il mio preferito in assoluto!
Eseguito Massi •Taglio e piega
Chiara C.•6 mesi fa
Recensione verificata
tutto perfetto, mi trovo sempre molto bene in questo salone, lo consiglio
Eseguito Massi •Taglio uomo
Sara•6 mesi fa
Recensione verificata
Consigliato
Eseguito Massi •Taglio uomo
Michele•6 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Sandro •Taglio uomo
Guidi•6 mesi fa
Recensione verificata
come sempre tutto perfetto da Sandro e Massimiliano.