Tutto perfetto come al solito. Sempre grandissima qualità.
Eseguito Massi •Taglio uomo
Alessandro•10 mesi fa
Recensione verificata
Un posto davvero eccezionale. Consigliato per grandi e piccoli.
Eseguito Massi •Taglio uomo
Adriana•10 mesi fa
Recensione verificata
Sono al secondo taglio con Sandro e mi sono trovato molto bene. Non è facile trovare un barbiere in grado di agire con sicurezza sui capelli lunghi da uomo, lo consiglio
Eseguito Sandro •Taglio uomo
Gabriele•11 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre perfetto qui al Salone d'Autore. Consigliatissimo a tutti.