Precisi, competenti, puliti e sempre attenti alle esigenze del cliente.
Eseguito Massi •
Taglio barbaMostra tutto…
Marco•più di un anno fa
Recensione verificata
Sono uscito più bello di come ero entrato
Eseguito Massi •Taglio uomo
Andrea R.•più di un anno fa
Recensione verificata
Io faccio sempre i capelli con sandro ed è sempre un piacere andare li e affidarsi a lui. Professionalità e cortesia sono i due aggettivi fondamentali per questo salone.Perfetto 10/10