Ottimo salone. Sandro simpatico e paziente con I bimbi
Eseguito Sandro •Taglio uomo
Guidi•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Un barbiere da uomo professionale, che rispetta gli orari della prenotazione ed esegue un taglio alla perfezione. Molto simpatico e piacevole nella conversazione durante la prestazione. Consigliato!