Ottima accoglienza da parte delle ragazze e il trattamento è di qualità.
PedicureMostra tutto…
Emma•3 mesi fa
Recensione verificata
Ambiente curato, ottimo serivizio. Buona pedicure
Trattamento effettuato da Katherina •Pedicure
Alba•3 mesi fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, posto carino, personale e staff attento!
Trattamento effettuato da Marilena •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Alba•3 mesi fa
Recensione verificata
personale molto gentile e attento!
Trattamento effettuato da Katherina •Manicure semipermanente
Gabriella•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono venuta al centro, dopo averlo cercato sui social, e ho trovato un ambiente eccezionale pulito curato. Professionalità dello staff, sempre attento alle mie esigenze, mi sono sentita coccolata e curata. Esperienza da rifare. CONSIGLIATISSIMO