Salute e Bellezza Centro Estetico Recensioni

Via Luigi Settembrini, 35, Seminterrato, 00195 Roma

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1533 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sono davvero grata della professionalità, dedizione e serietà di tutto lo staff, dalla cura della pelle,cappelli, mani etc.!!! Premesso che da tempo combato con la mia pelle impura e devo dire che i risultati non si sono fatti attendere!! Provare per credere !!!
Ottimo centro estetico
Ho fatto un massaggio con Francesca é stato veramente rilassante e molto utile per la circolazione, dopo il massaggio avevo le gambe molto leggere. Un centro molto pulito, ti misurano la temperatura e ci sono torrette per il disinfettante in ogni angolo. Mi sento tranquilla in una situazione come quella attuale, assolutamente consigliato.
Sempre tutto al top
Ho fatto pedicure con Francesca. Eccezionale, rapida, accurata, simpatica e ... attenta ai protocolli Covid. Di questi tempi ottimo. Bravi !