Sono andata per la prima volta in questo salone e devo dire che mi sono trovata bene. La disponibilità del personale è sorprendente. Patrizia è tanto dolce e gentile, molto attenta a far si che il risultato finale fosse ottimo! Grazie!
Marzia •circa 8 anni fa
Recensione verificata
Buona
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Sono molto contenta! Sara ed Elia sono molto gentili, ambiente pulito, moderno e accogliente. Sara ha saputo rendere molto bene ciò che io le avevo spiegato. Super soddisfatta! Grazie mille.
Marianna Chiaramonte•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Questo salone è diventato il mio salone di fiducia! Patrizia è fantastica ed è sempre una garanzia. Consiglio vivamente.