Ilaria è sempre super impeccabile, cortese e professionale!
Trattamento effettuato da Patrizia
Barbara•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Un venerdì pomeriggio tranquillo, non affollato. Sono stata Seguita con gentilezza e attenzione. Soprattutto dal responsabile che si è dimostrato preparato. C’è un servizio estetica con salottino dedicato. Soddisfatta anche della manicure e sistemazione sopracciglia. Mi è piaciuto molto l’ascolto dedicatomi e che ho visto anche per altre clienti, senza la pomposità austera del salone in zona Brera
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
La seconda esperienza in questo salone ha confermato la qualità della gestione e delle capacità del personale. Mi hanno offerto anche un caffè mentre aspettavo che la maschera anticrespo agisse. Tornerò ancora!
Marta•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene e lo staff è molto qualificato! Ci tornerò