Bravissimi e molto professionali! Ci torneró sicuramente ☺️
Eseguito Salvatore Elia
Francesca Natale•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ambiente pulito ed ordinato, personale molto accogliente, ti senti subito a tuo agio. L’unica pecca è che lo smalto si è rovinato abbastanza in fretta, proverò ancora una volta.
Trattamento effettuato da Patrizia
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Molto cordiale e disponibile.
Anonimo•circa 8 anni fa
Recensione verificata
salone bellissimo, personale gentile e professionale